Sofia Goggia guarda il lato positivo

Le parole di Sofia Goggia

Queste le dichiarazioni a caldo rilasciate da Sofia Goggia dopo il 13esimo posto ottenuto nel gigante di Sestriere: “Sestriere è sempre un posto speciale per me, per tanti motivi anche esterni allo sci. La gara di oggi mi serviva per riprendere confidenza in questa disciplina, portare a casa un risultato e capire il mio livello mentale per poter sciare in modo più sciolto” ha esordito la sciatrice bergamasca al sito della “FISI“.

“Quando si torna in una disciplina dopo in po’ di gare in cui non sei riuscita a concretizzare, un po’ brucia e ti si mette una sorta di freno a livello mentale e bisogna ritrovare la fiducia. Oggi è stato un buon passo in questa direzione. Penso di aver messo in pista un ottimo atteggiamento, nonostante qualche errore” ha aggiunto la nativa di Bergamo.

“Non sono ancora riuscita ad interpretare al meglio la parte alta, però sotto, a prescindere dalle imprecisioni, ero nel ritmo. Prendo quello di buono che c’è stato oggi e mi concentro su domani” ha chiosato Sofia Goggia.

Non sono ancora riuscita ad interpretare al meglio la parte alta, però sotto nonostante qualche imprecisione ero nel ritmo. Prendo quello di buono che c’è stato oggi e mi concentro su domani”.

TG SPORT


Articoli correlati