Sofia Goggia non se la prende troppo e fa gli applausi a Lindsey Vonn

Sofia Goggia non se la prende troppo e fa gli applausi a Lindsey Vonn

Due cadute in due giorni per Sofia Goggia, che è rimasta a secco nel weekend di Sankt Anton. Dopo la scivolata di sabato, Sofia non ha finito neanche la gara di domenica, il SuperG valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile 2024-2025: “Le condizioni meteo non sono una scusa. Ho gareggiato tantissime volte in prove mutevoli”.

“Siamo all’aria aperta, può succedere. Peccato piuttosto non aver sciato bene. Ok, stavo facendo un buon tempo, ma non mi ero ancora sentita a mio agio. L’errore non ci voleva ma ci sta, ho sempre mollato gli sci come mio solito”, sono le parole della bergamasca ai microfoni della Rai.

“In passato sarei andata via con il broncio, adesso ho cambiato approccio. Il nostro direttore tecnico dice sempre che, alla fine, sono solo delle gare di sci”.

Sofia ha fatto gli applausi all’amica Lindsey Vonn, quarta a 40 anni: “Nessuno si sarebbe mai aspettato quello che sta facendo Lindsey, è stato un rientro veramente facile per lei. Sta dimostrando che la classe è sempre la stessa, è sempre la regina. Direi un momento splendido per il nostro sport”.


Articoli correlati