Sofia Goggia punta alle gare di Coppa del mondo a Cortina d’Ampezzo.
Sofia Goggia scalda i motori in vista della discesa e del Supergigante di Cortina d’Ampezzo, in programma rispettivamente sabato 22 gennaio e domenica 23 gennaio. La sciatrice bergamasca ha recuperato dopo la brutta caduta in Austria, e in un video pubblicato da Fisi.org ha rassicurato i tifosi: “Cortina, ci sono!!! Dopo tre giorni di terapie fisiche in cui ho fatto di tutto, sto bene”.
“Ho avuto dei miglioramenti che, viste le condizioni di lunedì, mai mi sarei aspettata. Il recupero ha sempre costituito la mia miglior qualità atletica: domani e dopo, con calma, affronterò le prove. Un grazie speciale a Domenico (massaggiatore di Valbrembo), alla Dott.sa Conforti per i mille laser e per la prontezza con cui mi ha visitata domenica, a Krioplanet di Treviglio e chiaramente alla progressione con il preparatore atletico. Senza il vostro aiuto non sarei qui oggi!”.
“Essere qui a Cortina non è scontato e banale,sono profondamente emozionata di poter scendere sull’Olympia delle Tofane nuovamente!!”.