Il nuovo messaggio social è scritto in latino.
Sofia Goggia torna a farsi viva sui social, e tramite le Instagram Stories manda un nuovo messaggio ai suoi fan. Questa volta la campionessa bergamasca si immortala mentre si gode il sole primaverile nella sua città d’origine, accompagnando il tutto con una didascalia in latino.
“Ius cogens, pacta sunt servanda etc etc”, ha scritto infatti Sofia Goggia. Il tutto è stato accompagnato da alcune emoji divertite della sciatrice azzurra.
Sofia Goggia, classe 1992, è nata a Bergamo e ha una bacheca personale in grado di fare invidia a chiunque. È stata infatti medaglia d’oro nella discesa libera nell’edizione delle Olimpiadi che nel 2018 è andata in scena a Pyeongchang, in Corea del Sud, ma può anche vantare tre Coppe del mondo di discesa libera e due medaglie vinte ai Mondiali: un bronzo nello slalom gigante a Sankt Moritz nel 2017 e un argento, nel supergigante, ad Are, in Svezia, due anni più tardi. Il suo migliore piazzamento nella classifica generale di Coppa del mondo è il terzo posto fatto registrare nel 2017.