Sofia Goggia sfoga la sua felicità sui social

Sofia Goggia sfoga la sua felicità sui social

Dopo il secondo posto a Kvitfjell, che le ha regalato la gioia della quarta Coppa di discesa libera in carriera, Sofia Goggia ha postato un vide sul suo profilo Instagram: “4 non è per tutti: il pettorale rosso l’ho conquistato a novembre del 2020 e sarà sicuramente mio ancora almeno fino alla prima gara della prossima stagione”. 

“Su 8 discese disputate quest’anno ne ho vinte 5, in 1 sono caduta e nelle altre 2 ho conquistato il secondo posto. Direi che è stata un’ottima stagione e manca ancora la discesa delle finali. sono molto contenta ma focus sul SuperG di domani. Baci!” ha concluso la fortissima bergamasca.

La Goggia ha concesso alcune battute anche a RTL: “Non sono così soddisfatta della gara odierna che è stata condizionata dal meteo, soprattutto del vento che andava e veniva. Anche se non mi prendo scuse devo dire di aver preso delle folate di vento pazzesche. Sono stata abbastanza fortunata, anche se non sono riuscita a essere morbida come in prova. Ero un po’ meno sciolta. Il prossimo obiettivo gara di SuperG di domani, dove non sono riuscita a esprimermi ai massimi livelli”.


Articoli correlati