Gallinari non si muove, OKC e Dallas ridono

Pochi movimenti di grande rilievo nelle ore finali del mercato NBA.

Tanto rumore per nulla, o quantomeno per poco. La Trade Deadline NBA non porta quei grandi spostamenti che ci si poteva attendere nei giorni scorsi: non si sono mossi Paul George, Jimmy Butler e nemmeno il nostro Danilo Gallinari, rimasti rispettivamente a Indiana, Chicago e Denver. Le due squadre che appaiono essersi mosse meglio ed hanno fatto un paio di colpi interessanti sono state Oklahoma City e Dallas, con gli arrivi di Gibson e Noel. L’analisi la rimandiamo a domani, per ora ecco tutto quello che è accaduto in questa fase finale del mercato. 

I principali movimenti delle ultime ore di mercato NBA:

NERLENS NOEL passa ai Dallas Mavericks, ai Sixers vanno Justin Anderson, Andrew Bogut ed una prima scelta protetta al Draft 2017

KJ MCDANIELS passa ai Brooklyn Nets da Houston

ROY HIBBERT passa ai Denver Nuggets da Milwaukee, per una seconda scelta protetta

TAJ GIBSON, Doug McDermott e una seconda scelta 2018 agli Oklahoma City Thunder in cambio di Anthony Morrow, Jeofrrey Lauvergne, Cameron Payne.

MARCELO HUERTAS a Houston in cambio di Tyler Ennis

MIKE SCOTT a Phoenix per cash considerations

PJ TUCKER a Toronto per Jared Sullinger e due seconde scelte del 2017 e 2018

Una nota a margine: CHRIS BOSH lavorerà per l’emittente televisiva TNT. L’ex Miami è sempre fuori a causa del problema dei coaguli di sangue. 

Articolo in collaborazione con Basketissimo.com

TG SPORT

Articoli correlati