Il Super Bowl a casa Fox

Nella notte del trionfo dei Philadelphia Eagles contro i Patriots, anche Sportal era presente nella sede di Fox Sports per seguire l’attesissimo Super Bowl 2018. Personalmente, non avevo mai visto uno spettacolo simile con così tanta gente senza essere fisicamente presente allo stadio. Vedere molti altri colleghi giornalisti riuniti e seduti sul divano per più di 4 ore facendo della passione per lo sport un solo denominatore comune, mi ha fatto pensare a quanto sia unico e inimitabile questo lavoro.

Pronti via e un buffet tipico americano ci attende con specialità di ogni genere, mentre su tre schermi mostrano in contemporanea i due posticipi di Liga e Serie A: Atletico Madrid-Valencia e Benevento-Napoli. A mezzanotte e dieci, ecco il tanto attesto kick off. Dopo una gara emozionante le Aquile di Philadelphia riescono a imporsi sui favoriti New England Patriots per 41 a 33, conquistando per la prima volta il titolo. Tom Brady gioca una partita di altissimo livello ma si vede soffiare trofeo e scettro dall’MVP Nick Foles, anche lui autore di una performance straordinaria.

Ospiti di lusso della serata, l’ex terzino della Roma Federico Balzaretti e il centrocampista dell’Inter Borja Valero, grande fan del Super Bowl e tifoso dei Patriots.


Articoli correlati