NBA Cup, trofeo ai LA Lakers con LeBron James MVP

King James chiude con 24 punti e 11 rimbalzi

A Las Vegas è festa per i LA Lakers. La prima edizione della NBA Cup, infatti, finisce nelle mani di James e compagni, abili ad imporsi nella finalissima del torneo su Indiana. Finisce 123-109 con i gialloviola in totale controllo del match dall’inizio alla fine. Sorride quindi King James che si porta a casa un altro grande trofeo che lo rende ancor più leggenda.

James, oltre a vincere l’NBA Cup, è stato anche votato MVP dell’evento. L’eterno All Star ha chiuso il match con i Pacers con 24 punti e 11 rimbalzi. Ancor meglio, nella singola finale, ha fatto il compagno di squadra Davis, autore di una prestazione pazzesca: 41 punti (15/23 al tiro), con anche 20 rimbalzi. Non brillantissimo, in casa Pacers, Haliburton che chiude con 20 punti e 11 assist.

Davis e James, una coppia che funziona alla grande: “Giochiamo insieme da molto tempo, ormai sono cinque anni e sappiamo come fare. Conosciamo i nostri reciproci modi di giocare, cosa ci piace fare. Ci aiutiamo a vicenda. Giovedì ci ha pensato LeBron a fare il suo lavoro, oggi l’ho fatto io e, comunque, lui ha fatto le sue cose”, le parole di Davis nel post match della finalissima riportate da ESPN.

Articoli correlati