Il Gallo è stato appena tagliato dai Detroit Pistons
Dopo aver concluso, in maniera piuttosto celere, l’avventura a Detroit, Gallinari ha fatto la sua scelta. Per il resto della stagione 2023/24, giocherà con la casacca dei Milwaukee Bucks delle due superstar Antetokounmpo e Lillard. Trovata, quindi, la franchigia giusta per provare a coronare il suo grande sogno, ovvero vincere quell’anello NBA che desidera dal suo approdo nell’NBA.
La notizia del suo accordo con i Bucks è stata data dal suo agente Tellem e riportata da Wojnarowski di ESPN. Di fatto, non ci sono più dubbi in proposito con l’azzurro classe 1988 che, tra le tante proposte sul tavolo, alla fine ha scelto di puntare su una contender di enorme talento. Come lo stesso Lillard, anche il Gallo crede che, con Antetokounmpo, si possa arrivare a vincere il trofeo.
Grazie alla sua notevole esperienza, Gallinari sarà un valore aggiunto importante dei Bucks. Coach Rivers avrà, così, una risorsa in più dalla panchina. La sua abilità nel segnare punti in ogni modo e anche velocemente tornerà utilissima ai Bucks. Alla sua 14a stagione in NBA, Gallinari spera che sia la volta buona. Di fatto, si tratta dell’ultima occasione per coronare il suo grande sogno e vincere un anello come riuscito a Belinelli.