The Greek Freak pronto a tutto pur di rivincere l’anello NBA
Milwaukee rivuole l’anello NBA. Lo vuole, con tutte le sue forze, Antetokounmpo, pronto a tutto pur di tornare a vincere il titolo NBA. In una lunga intervista a The Athletic, il due volte MVP ha chiarito le gerarchie all’interno della squadra, spiegando come i Bucks di oggi siano nelle mani di Lillard, fresco vincitore dell’MVP dell’ultimo All Star Game.
“L’ho già detto tante volte: questa è la sua squadra. Quando conterà, avrà lui in mano la palla, non faremo altro. Io sono il suo più grande tifoso, comunque vada starò dalla parte di Dame fino alla fine, Dobbiamo smetterla di avere un’idea negativa di noi stessi. Non ne posso più, dobbiamo smetterla. Non ci verrà regalato niente, dobbiamo andare là fuori e prendercelo”, le sue chiare parole, da leader vero, anche se le chiavi della squadra sono nelle mani di Lillard.
Antetokounmpo ha parlato anche del cambio sulla panchina dei Bucks con l’esonero di Griffin e l’arrivo dell’esperto Doc Rivers: “Coach Griffin è un grande allenatore e una gran persona con cui lavorare, ma alla fine questa era la sua prima volta da head coach”, la chiosa della stella dei Bucks. Da ricordare che, nel roster, c’è anche il neo arrivato Gallinari.