Vittoria all’overtime di Golden State ai danni di Boston
Un ritorno in campo da sogno. Scontate le 25 partite di sospensione legate ai suoi video social con presenza di arma da fuoco, Morant è stato grande protagonista nella sua prima gara stagionale. Memphis ha battuto New Orleans 115-113. Il canestro della vittoria dei Grizzlies è stato segnato proprio da Morant. L’All Star di Memphis ha chiuso con 34 punti, otto assist e tre rimbalzi.
“Ho la chiara sensazione che sia stato il finale perfetto, la giornata perfetta. Ovviamente ho lavorato duro ma non c’è nulla come una partita NBA. Ho lavorato per mettere più ossigeno possibile nel corpo e poter così scendere in campo e fare il mio dovere”, le parole dello stesso Morant riportate da ESPN. Un ritorno che potrebbe cambiare la stagione di Memphis.
Nelle altre gare, da segnalare il successo, all’overtime, di Golden State ai danni di Boston (132-126). Ottima prova di Curry che chiude con 33 punti (6/11 da tre punti). Altra vittoria di Milwaukee che si sbarazza anche di San Antonio (132-119) con tripla doppia di Antetokounmpo. Cade, invece, a sorpresa, Phoenix, battuta da Portland (109-104).