Tragedia nel rally: Craig Breen è morto in un incidente
Tragedia nel rally: è morto a 33 anni Craig Breen, pilota della Hyundai che partecipava al WRC. Secondo quanto riportano i media britannici, il driver irlandese è stato vittima di un incidente avvenuto in un test di preparazione al Rally di Croazia, in programma questo fine settimana.
Breen è finito fuori strada su un tratto che da Stari Golubovac porta Lobora: la sua Hyundai i20 N ha colpito un palo, e per l’irlandese non c’è stato nulla da fare. Il copilota di Breen, James Fulton, non avrebbe riportato ferite serie.
“Hyundai Motorsport è profondamente addolorata nel confermare che il pilota Craig Breen ha perso la vita oggi in seguito a un incidente durante i test in vista del Rally di Croazia. Il co-pilota James Fulton è rimasto illeso nell’incidente, occorso poco dopo mezzogiorno ora locale. Hyundai Motorsport esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia di Craig, i suoi amici e i suoi fan”, è la nota della Hyundai. Breen nella sua carriera del WRC ha conquistato otto podi totali correndo anche per Peugeot e Citroen.