Il 36enne irlandese ha risposto via social
Conor McGregor è una leggenda nel mondo UFC. Ex campione nella categoria pesi leggeri e piuma, l’irlandese non combatte dal luglio del 2021 (infortunio alal gamba nel match con Dustin Poirier). Ora, però, Conor McGregor ha voglia di tornare sul ring e dimostrare di poter essere ancora il fuoriclasse ammirato nel passato.
Tutti si aspettavano un suo regale ritorno prima della fine del 2024. Un’ipotesi cancellata dalle parole di Dana White, presidente dell’UFC: “Abbiamo parlato e lui vuole combattere. Vedremo ma non sarà quest’anno. Non quest’anno”, le parole del numero 1 della federazione riportate da ESPN.
Di fatto, Dana White ha posticipato il rientro di Conor McGregor al 2025. Una decisione che non è piaciuta al fighter irlandese che, attraverso X, ha reso noto il suo pensiero in merito: “Ah Dana, dicembre è la data. Chiudi l’anno con un super evento. Dai, che c’è? Il prossimo mese inizio a prepararmi per il match… Dicembre! Dite a Dana e all’UFC che noi vogliamo dicembre. Ci serve dicembre”.
La sensazione è che, nonostante le pressioni dello stesso Conor McGregor, bisognerà attendere ancora un po’ per rivederlo in azione. I tanti infortuni che ha subito potrebbero averlo reso meno “combattivo” rispetto al suo periodo d’oro (ha perso tre degli ultimi quattro incontri disputati). Per scoprire la verità bisognerà attendere il 2025.