Valentino Rossi: Francesca Sofia Novello svela un segreto

La compagna di Valentino Rossi: “Ora sono molto più serena di prima, avevo un po’ d’ansia…”

Francesca Sofia Novello in un’intervista a golssip.it ha raccontato la sua nuova vita con il compagno Valentino Rossi e la figlia Giulietta. Dopo l’addio alla MotoGp, la modella ha ammesso di essere più serena rispetto a prima: “Per lui è un mondo totalmente nuovo. Anche comunicare su Instagram era una cosa che non capiva tanto, ma ci sosteniamo a vicenda. Ora ha meno gare, è più presente e io sono molto più serena”. 

“Abbiamo una figlia e vederlo correre in moto a 300 chilometri all’ora non mi farebbe stare bene – ha rivelato -. Ho sempre avuto un po’ d’ansia. Non gliel’ho mai fatto pesare, perché stiamo parlando di Valentino, lui è un campione e questo è il suo mondo”.

L’attenzione dei media resta comunque alta nonostante l’addio alle gare di moto: “Ora Valentino corre in auto e quindi l’adrenalina non gli manca mai. E anche dal punto di vista dell’attenzione dei media non è cambiato niente. Certo, è un campionato meno seguito, ma la gente segue lui e lo farebbe anche se giocasse a biglie…”.

Ma di certo ora i ritmi rispetto a prima sono cambiati: “Faccio scelte mirate, perché non voglio trascurare mia figlia e il mio fidanzato. Crescere Giulietta mi occupa, ma nello stesso tempo voglio essere una mamma in carriera. Il matrimonio? Valentino è il mio compagno di vita, il mio complice in tutto. Vediamo dove ci porterà la vita. Non avevamo programmato di diventare genitori così in fretta, ma ora siamo felicissimi. Non sapevo che diventare mamma fosse un dono così meraviglioso: è come nascere una seconda volta. Giulietta ha dato un senso a tutto”.


Articoli correlati