Valentino Rossi presto papà: ora racconta tutti i retroscena

Valentino Rossi sarà papà, ma non aveva ancora raccontato tutto.

L’annuncio della gravidanza di Francesca Sofia Novello è arrivato sui social, ma il ‘Dottore’ ha voluto aggiungere tutti i dettagli sul lieto evento parlando con ‘Repubblica’. Che già lo aveva raggiunto per un’intervista che uscirà nella prossima edizione de ‘Il Venerdì’. E il fuoriclasse di Tavullia ha ammesso che rendere nota la notizia sulla figlia in arrivo non era previsto. Quantomeno adesso.

“Volevo scusarmi con te e i lettori del ‘Venerdì di Repubblica’: perché quando mi hai chiesto se c’era qualche novità tra me e la mia fidanzata, sapevo che ti riferivi alla bambina che Francesca sta aspettando”, ha spiegato Valentino Rossi a Gabriele Romagnoli, autore dell’intervista per ‘Il Venerdì’.

Quindi la verità, che dal post gioioso sui social non era emersa. “Non ti ho risposto, ho girato intorno alla domanda. Il fatto è che volevamo tenere la notizia segreta fino alla gara di Misano, tra un mese. Scaramanzia, prudenza: chiamala come vuoi. Però a questo punto, non possiamo più nasconderlo”, ha aggiunto Valentino Rossi.

E tramite ‘Repubblica’ arriva un altro dettaglio sulla bimba primogenita di Valentino Rossi e la sua Francesca: dovrebbe nascere nel prossimo mese di febbraio. “L’intervista mi ha portato due volte fortuna”, ha aggiunto il felicissimo ‘Dottore’.


Articoli correlati