Per la prima volta a Milano va in scena il Premio Vigna d’Argento organizzato dall’associazione salentina “Città della Musica” presieduta da Pino Lagalle, ideatore e patron dell’iniziativa.
L’appuntamento è per giovedì 19 maggio 2022 nell’ Auditorium Testori del Palazzo della Regione Lombardia. Tra i premiati ci saranno anche Massimo Boldi e Iva Zanicchi.
Non mancherà neppure Antonio Faravelli: con le sue Cantine Vitea e con Golf and Wine 1895 è uno degli sponsor tecnici della manifestazione, che rappresenta uno dei simboli di Puglia e d’Italia, cioè la pianta della vite che racconta di passione, fatica, lavoro e operosità.
Di recente, intanto, Faravelli con i suoi vini ha partecipato a “Giornata con note di magia in spazio informale”, evento tenutosi a Pavia. Dal Flora Spumante, per arrivare al Pinot grigio Trame’s, passando per il Riesling viteus, lo Chardonnay podere San Carlo, il Pinot nero vinificato in bianco e il Riesling frizzante, Cantine Vitea è stata come suo solito apprezzata protagonista: per finire in bellezza è stato degustato il nuovo Spumante Pinot Flora Rosé.