Giovedì sera la prima stagionale in Europa per la Numia Vero Volley
E’ prevista per le ore 20 di giovedì 7 novembre la prima battuta da fondo campo di Numia Vero Volley Milano-FC Porto: la prima stagionale delle ragazze allenate da Stefano Lavarini in Champions League femminile si disputerà alla Opiquadr Arena di Monza e inaugurerà la quinta partecipazione consecutiva della squadra femminile del Consorzio alle coppe europee.
Un appuntamento importante per una squadra che lo scorso anno è arrivata a sei punti dal trionfo europeo, conquistato da Conegliano al tie-break di una partita dai risvolti epici. Fra le atlete già ansiose di scendere in campo c’è la campionessa olimpica Alessia Orro, che in sede di presentazione del match ha descritto le sue sensazioni.
“Finalmente è arrivato il momento di scendere in campo per la Champions League – ha detto la palleggiatrice 26enne nata a Oristano -, una competizione prestigiosa e molto ambita. Debutteremo in casa, quindi il sostegno del nostro pubblico sarà fondamentale per iniziare al meglio questa avventura”.
“Speriamo che sia una bella partita, tanto da giocare quanto da vedere, anche in vista della sfida di campionato di domenica e degli altri importanti appuntamenti del mese” ha poi aggiunto Orro, già proiettata non solo alla sfida europea di giovedì ma anche alla prossima gara di campionato, in programma domenica alle 18 contro la UYBA.