Allianz Milano sfida l’Itas Trentino, l’ammissione di Kaziyski

Le parole di Matey Kaziyski

Mercoledì 17 aprile alle 20.30 presso la ‘ilT quotidiano Arena’ di Trento l’Allianz Milano sfiderà l’Itas Trentino in gara 1 della finale per il 3° posto della Superlega Credem Banca. Oltre al terzo posto ci si gioca anche un posto in Champions League 2024-2025.

A presentare la serie con la compagine trentina è il grande ex della sfida Matey Kaziyski: “Tutti pensavano che Trento potesse raggiungere la finale dopo aver giocato una simile stagione regolare. Dirò di più. Io davvero speravo che noi li potessimo incontrare proprio là nelle partite per lo scudetto”.

“Invece il campo ha detto che ci dobbiamo incontrare per fare delle belle battaglie per il terzo posto – ha aggiunto lo schiacciatore bulgaro – Per me saranno partite un po’ più particolari, come lo sono state le due nella stagione regolare. Perché giochiamo contro la mia ex squadra e contro dei cari amici”.

“Allo stesso modo devo dire che mi sento proprio pronto per combattere per il nostro posto in Champions League. Sarà una serie difficile, ne sono sicuro, soprattutto la partita di domani, la prima a casa di Trento. Ma nel ultimo periodo abbiamo avuto solo partite difficili e non c’è niente di nuovo per noi, quindi andremo forte!” conclude Matey.


Articoli correlati