Civitanova-Perugia gara 3: Giannelli non molla e motiva l’ambiente

Al PalaBarton c’è l’obbligo di spingere i ragazzi per tenere viva la serie

Alla vigilia del terzo atto della serie di finale playoff tra la Sir Safety Conad Perugia e la Cucine Lube Civitanova, ha parlato il palleggiatore degli umbri Simone Giannelli. Il fischio d’inizio sarà alle ore 18:00. Il Perugia è sotto 0-2 e può solo vincere per allungare il discorso, mentre se si impone Civitanova, la questione per il tricolore sarà chiusa definitivamente.

“Siamo in una situazione certamente complicata, sotto 0-2 nella serie. Ma siamo ancora in gioco e sappiamo bene che lo sport ha già offerto tante volte cambi di fronte repentini. Noi adesso ci stiamo concentrando e preparando solo per Gara3 che per noi è una finale da dentro o fuori avendo un solo risultato a disposizione”.

Nonostante la situazione di svantaggio per la squadra di casa, il classe ’96 crede al cuore e alla motivazione del suo team:

“Tutto passa dalla ricerca del nostro miglior gioco, sappiamo di avere la potenzialità per esprimerlo, dobbiamo dare tutto sotto l’aspetto tecnico e motivazionale per allungare la serie”.


Articoli correlati