Conegliano campione d’Italia, Sarah Fahr non si accontenta: “Champions? Ci proviamo”

La centrale della Prosecco Doc Imoco Conegliano non sta nella pelle, ma è anche consapevole che la stagione non è finita.

A margine dei festeggiamenti per il settimo Scudetto consecutivo vinto dalla Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano, una delle protagoniste di questo Tricolore, Sarah Fahr, ha espresso tutta la sua soddisfazione e tutto il suo orgoglio, senza dimenticare che c’è ancora un obiettivo da raggiungere quest’anno per le Pantere, la Champions League.

“Sono al settimo cielo, è bellissimo chiudere in casa dopo una serie così, dopo aver vinto le partite 3-1, 3-0 e 3-0 – ha dichiarato la centrale classe 2001 -. Sono super orgogliosa delle mie compegne, non vedo l’ora di festeggiare con loro. Poi manca un altro step: manca la Champions League, noi ci proviamo”.

Dominatrice della scena italiana e internazionale, l’Imoco Conegliano ha conquistato martedì sera il suo ottavo scudetto, settimo di fila. Nei playoff ha avuto la meglio prima contro Bergamo, vincendo la serie per 2-0, poi contro Novara, perdendo una sola delle quattro partite giocate, e infine contro la Vero Volley Milano per 3-0.

La squadra lombarda sarà ancora avversaria di Conegliano in Champions League, alla Ulker Sports Arena di Istanbul, il prossimo 3 maggio: in palio, in gara unica, ci sarà un posto nella finale di Champions League, torneo che la Imoco ha vinto nelle stagioni 2020-2021 e 2023-2024. Le altre due semifinaliste sono le turche del Vakifbank e una terza italiana, Scandicci.

TG SPORT


Articoli correlati