Dragan Stankovic: “Una Modena molto forte”

“Ripartiamo in modo diverso dallo scorso anno” osserva Stankovic

E’ iniziata la stagione 2021/22 di Modena Volley con i giocatori che si sono ritrovati al PalaPanini per i primi esercizi in sala pesi e continuare con le valutazioni atletiche e fisioterapiche.

Agli ordini dell’Assistant Coach Sebastian Carotti sono al momento presenti otto giocatori della prima squadra affiancati da cinque membri dell’Under 19. A Van Garderen, Swan Ngapeth, Stankovic, Sanguinetti, Salsi, Rossini, Gollini e Sala sono aggregati Giuseppe Bellanova (palleggiatore), Edoardo Sartoretti (opposto), Ranieri Truocchio (schiacciatore), Andrea Malavasi (schiacciatore/opposto) e il centrale Luca Tauletta. Oggi e domani pomeriggio la preparazione proseguirà con lavoro atletico guidato dal preparatore Oscar Berti presso il campo scuola de La Fratellanza.

Oggi hanno parlato tre giocatori della prima squadra, tra cui il centrale Dragan Stankovic. “Ritrovarci qui oggi è molto bello – ha spiegato -: ripartiamo in modo diverso dallo scorso anno, con un gruppo nuovo, tanti giovani e tanti nuovi compagni, sarà un periodo duro, ma siamo pronti. Quella di quest’anno è una Modena molto forte, ora dobbiamo lavorare tanto, fare passi avanti giorno per giorno e conoscerci, per puntare in alto, giocare col pubblico sarà meraviglioso”.


Articoli correlati