Jacopo Larizza non si dà pace
Jacopo Larizza non si è ancora dato pace per la sconfitta contro Monza in cui il centrale della Lube Civitanova è dovuto rimanere in panchina a causa di un infortunio alla caviglia. “In Gara 5 dei Quarti contro Monza ero seduto ai margini del campo con le stampelle e una caviglia fuori uso per una brutta storta alla vigilia dell’incontro, è stata una sofferenza non aver potuto supportare i miei compagni se non con il tifo – ha ammesso ai canali ufficiali del club -. Devo ancora smaltire l’amarezza. Ero convinto del nostro passaggio in Semifinale al termine di una splendida rimonta, ma non è andata così”.
“Onore a Monza che ha avuto un gioco più costante nella serie. Ora dobbiamo guardare subito avanti – ha aggiunto il centrale dei biancorossi -. Ci attende un Play Off Quinto Posto complicato perché incroceremo altre squadre di valore che vogliono riscattarsi e rivali che daranno il tutto per tutto. Noi dovremo rimanere lucidi e fare del nostro meglio per arrivare fino in fondo e cercare di guadagnarci il pass per la Challenge Cup”.
“Insieme ai miei compagni vesto la maglia di una società di eccellenza che mira sempre al massimo e dobbiamo anche rendere conto ai tifosi che hanno sempre seguito con passione, faremo del nostro meglio per non deluderli. Non so ancora quando potrò tornare in campo, ma la mia stagione non è finita qui” ha chiosato Larizza.