Jacopo Larizza ha lasciato la Lube Civitanova
Non sarà più la Lube Civitanova la casa sportiva di Jacopo Larizza. Il centrale classe 1998 ha infatti deciso, di comune accordo con la società, di esplorare nuove possibilità di mercato dopo un anno nelle Marche. Il giocatore ha voluto ringraziare pubblicamente il club per la stagione 2023/2024 trascorsa assieme.
“Sono un marchigiano doc, cresciuto anche dal punto di vista sportivo nella mia regione, quindi ci tengo a ringraziare la Lube Volley per quello che ha rappresentato per me – ha dichiarato Larizza -. Già in passato sono andato a giocare per altre realtà e sta per riaccadere. Lasciare di nuovo la mia terra e i miei cari comporterà sacrifici, ma sono carico e ansioso di mostrare il mio valore”.
“Forse un piccolo rammarico c’è e risale allo scorso anno, ovvero l’infortunio in allenamento che ha posto fine in anticipo alla mia stagione – ha poi aggiunto il centrale ormai ex Lube -, proprio quando avevo guadagnato spazio contribuendo alla vittoria di Gara 3 e Gara 4 dei Quarti ai Playoff“.
“Mi sarebbe piaciuto aiutare i compagni nei successivi match e magari avrei avuto anche delle chance personali in più nelle gerarchie del team, ma è ora di guardare avanti. Ringrazio i tifosi per il sostegno alla squadra e nei miei confronti. Li saluto con grande affetto, li riabbraccerò quando tornerò all’Eurosuole Forum da avversario” ha concluso Larizza.