Jennifer Boldini rinnova con la UYBA
Altro rinnovo in casa UYBA. Dopo le conferme di Rebecca Piva e Benedetta Sartori, la compagine bustocca ha annunciato il prolungamento del contratto di Jennifer Boldini. “Uyba Volley è lieta di annunciare la conferma, anche per la stagione 2024-2025, di Jennifer Boldini, palleggiatrice che si accinge ad iniziare la sua seconda stagione a Busto Arsizio” si legge nella nota diramata dalla società biancorossa.
25 anni compiuti lo scorso 6 aprile e originaria di Castiglione delle Stiviere, Jennifer Boldini ha giocato tutte le 26 gare della stagione regolare nell’ultimo campionato. Il suo bilancio personale include 66 punti, 12 ace e 20 muri decisivi. Sono numeri significativi che Jennifer intende superare nella prossima stagione.
Questo sarà il suo quarto campionato in Serie A1, dopo aver giocato nel 2016-2017 a Flero Montichiari, debuttando nella massima serie a 17 anni, nel 2017-2018 a Bergamo e nel 2020-2021 a Monza.
“Sono felicissima di poter dire di essere ancora una ‘farfalla’ – ha dichiarato entusiasta Jennifer Boldini subito dopo la conferma -, io e le mie compagne siamo reduci da un anno importante. Ci siamo tolte tante belle soddisfazioni e sono sicura che, insieme, raggiungeremo tanti grandi obiettivi. Quindi vi aspettiamo al palazzetto…”.