Le prime dichiarazioni di Martina Morandi da giocatrice della UYBA
Martina Morandi, nuovo rinforzo nel reparto dei liberi per la UYBA, si è presentata ufficialmente ai canali della società biancorossa: “Non vedo l’ora di iniziare. Sono molto contenta di aver ricevuto la chiamata della UYBA. Sono molto emozionata”.
“Mi aspetto una stagione dove dovrò lavorare molto e con grande intensità come richiede la categoria. Allo stesso modo mi aspetto di vivere momenti molto belli insieme alle mie compagne. Giocare in Serie A1 sarà un’esperienza bella ed emozionante” ha proseguito l’ex giocatrice della Picco Lecco.
“Ho affrontato la UYBA da avversaria quando ero a Monza. Entrare al palazzetto mi sa di famiglia, di emozioni, di lavoro duro… Più ci penso e più non vedo l’ora di iniziare quest’esperienza unica. Ho ricoperto diversi ruoli nel corso della mia carriera. Per me la pallavolo è una grande passione. E’ l’unica cosa che conta” ha aggiunto la schiacciatrice classe 2002.
In conclusione, Martina Morandi ha voluto mandare un primo messaggio ai suoi nuovi tifosi: “C’è solo una cosa che bisogna dire: vi aspetto numerosi al palazzetto per tifarci e sostenerci”.