Milano corsara, Yuki Ishikawa vede la Champions

Allianz Milano corsara

Quanto è bella la Milano di gara 3 per il 3° posto di SuperLega e l’accesso in Champions Leage e quanto l’Itas Trentino è sembrata, in particolare nel terzo set, l’ombra della squadra delle prime due sfide della serie e della stagione regolare.

Meglio in battuta, meglio pure a muro, un fondamentale in cui i trentini hanno pochi eguali, l’Allianz Milano vista all’ilT Quotidiano Arena di Trento non sbaglia in pratica nulla e ora si può giocare il match point davanti al suo pubblico sabato sera alle 20.30. Dall’altra parte Trento devono ritrovarsi per riportare in casa propria la serie fino a gara 5 e preparare la finale di Champions League di metà maggio.

Yuki Ishikawa al termine del match si è lasciato andare: “Oggi stiamo stati davvero molto bravi. Nei primi due set le squadre erano molto vicine, ma siamo riusciti a vincerli entrambi. Poi il terzo abbiamo vinto molto nettamente. Alla fine noi abbiamo costruito un buon progetto di partita e ce lo siamo portati fino alle fine”.

Sabato è in programma gara-4 a Milano: “Torniamo sabato all’Allianz Cloud dove dovremo giocare un’altra bellissima partita. Credo che la battuta sia andata molto molto bene. Ma anche il muro e la difesa, siamo stati fortissimi”.


Articoli correlati