Modena Volley, Andrea Giani carica l’ambiente

Andrea Giani suona la carica

L’allenatore del Modena Volley Andrea Giani ha parlato in vista del match, valido per i quarti di finale Playoff, che vedrà la compagine gialloblù impegnata contro la Powervolley Milano.

“C’è tanta attesa per la gara di Playoff di domenica, entriamo nel vivo della stagione, ci giochiamo l’obiettivo più importante e prestigioso, lo Scudetto. Quelle dei Playoff saranno partite difficili con squadre forti, non c’è nulla di scontato. Stiamo bene, stiamo giocando con un modulo diverso vista l’assenza di Abdel-Aziz che è forse il miglior attaccante e battitore della squadra, vedremo se riusciremo a recuperarlo per gara 1” ha spiegato l’ex giocatore di Modena e Parma tra le altre. 

Poi Giani ha voluto mettere in guardia i suoi sugli uomini guidati da Roberto Piazza: “Milano ha una buonissima fase break, molto equilibrata e gioca bene, dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà. Giocare al Palapanini con tanto pubblico è qualcosa di unico, ma dobbiamo essere noi ad accendere i nostri tifosi, a rendere il PalaPanini il posto speciale che è”.


Articoli correlati