Jacopo Massari e la Modena Volley in cerca di riscatto
Sono giorni complicati, dal punto di vista sportivo, per la Valsa Group Modena Volley, reduce da due sconfitte consecutive in campionato, la prima in casa al tie-break contro Cisterna, la seconda più netta (0-3) nel palazzetto della Lube Civitanova. Jacopo Massari, schiacciatore gialloblù, ha hatto il punto della situazione, augurandosi di ritrovare presto il successo anche grazie all’apporto dei tifosi.
“Siamo consapevoli che quella con la Lube è stata una brutta partita – ha detto -, non siamo riusciti ad esprimere il gioco che volevamo e non siamo stati bravi a reagire in nessuno dei tre set disputati. Ci dispiace in quanto avevamo preparato il match in modo diverso, adesso bisogna ripartire restando uniti”.
“Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile nelle prossime gare e arrivare a giocarci l’accesso alla Final Four di Coppa Italia – ha poi aggiunto Massari -, sappiamo che ci aspettano sfide fondamentali e quindi dovremo allenarci al massimo ogni giorno ripartendo dalle cose positive e migliorando ciò che non ha funzionato”.
“Da momenti del genere si esce con il duro lavoro in palestra, abbiamo voglia di far vedere che domenica scorsa è stato solo un episodio. Il PalaPanini è un giocatore aggiunto, è sempre emozionante avere un palazzo che ti sostiene. Abbiamo bisogno della spinta del PalaPanini, dovremo essere bravi ad accendere i nostri tifosi” ha concluso il pallavolista classe 1988, con un vero e proprio appello ai sostenitori gialloblù.