C’è fermento a Modena
Sono 1.800 gli abbonamenti di Modena Volley rinnovati in vista della stagione 2024/25, un dato importante, superiore a quello dello scorso anno in cui i rinnovi in prelazione furono 1.700. “Ancora una volta lo straordinario pubblico di Modena dimostra il legame fortissimo che lega la squadra emiliana ai tifosi” sottolinea in una nota il club.
Da lunedì parte dunque la vendita libera che andrà fino alla prima gara di campionato in casa, dedicata a tutti coloro che desiderano sottoscrivere un nuovo abbonamento.
“Il compito del club – ha di recente spiegato il coach Giuliani – è stato quello di assemblare il miglior roster possibile con le nostre risorse. L’obiettivo dello staff è quello di permettere ai giocatori di esprimere un buon livello di volley. A me piace molto questa squadra, la curerò portandola a rendere al massimo delle sue possibilità. Il mix tra esperti e giovani non ci pone limiti né in alto né in basso, quindi toccherà a noi fare il meglio possibile. La formazione è stata composta da tutto il club, in sinergia e con la collaborazione di tutti”.
“Chi giocherà? Le scelte verranno fatte in base alle performance degli allenamenti, la sana competizione dovrà essere un grande stimolo per migliorare quotidianamente. Entreremo sempre in campo con la voglia di vincere, pensando solo a noi stessi. E’ stato fatto un grosso sforzo con quello che avevamo, vediamo dove arriveremo”.