Monza in Champions
Ultima trasferta del girone di CEV Champions League per la MINT Vero Volley Monza che ad Atene fa visita ai greci dell’Olympiacos Piraeus. La partita, valida per la quinta giornata della Pool B, è in programma giovedì 16 gennaio alle ore 18.00 italiane (diretta DAZN e Sky Sport). Beretta e compagni sono alla ricerca di punti importanti per consolidare la prima posizione in classifica e passare così direttamente ai Quarti di Finale della manifestazione.
La gara di andata giocata all’Opiquad Arena di Monza ha visto prevalere la MINT al tie-break in quello che è stato l’esordio storico nella massima competizione europea della prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley. Seconda sfida in assoluto dunque tra le due formazioni.
Percorso netto fino ad ora quello dei ragazzi di Eccheli che su quattro partite hanno totalizzato quattro vittorie. L’ultimo appuntamento del girone sarà poi la sfida casalinga contro gli Helios Grizzlys Giesen, fanalino di coda della Pool, in programma mercoledì 29 gennaio alle 18.30.