Osmany Juantorena: “Ora arriva la parte più difficile”

Juantorena pretende concentrazione

Cucine Lube Civitanova è alla ricerca del settimo tricolore della sua storia, il terzo consecutivo. I cucinieri sfideranno il Perugia in Gara3 domenica 8 maggio alle ore 18 al PalaBarton che per l’occasione sarà sold out.

La squadra allenata da Blengini avrà la possibilità di difendere lo Scudetto, ottenuto quattro volte nelle ultime cinque edizioni dei Play Off di SuperLega Credem Banca.

Alla vigilia del match ha parlato Osmany Juantorena, schiacciatore di Civitanova: “Arriva la parte più difficile, il match che potrebbe valere lo Scudetto. Siamo avanti 2-0, ma dobbiamo scendere in campo come se fosse una finale in gara unica! Perugia è una grande squadra, ora ha le spalle al muro e giocherà la sua migliore pallavolo, ma dobbiamo concentrarci su di noi. La nostra rimonta da 0-2 in Semifinale con Trento ci ricorda che una serie non è finita fino all’ultimo pallone. La Sir è una squadra di campioni e ci farà sudare anche domenica. Io sto meglio, ma sono ancora limitato dopo l’infortunio e cercherò di aiutare la squadra dando il massimo quando sarò chiamato in causa”.


Articoli correlati