Paola Egonu: amara ammissione dopo lo stop forzato

Paola Egonu: amara ammissione dopo lo stop forzato

Paola Egonu dovrà essere operata al naso. A comunicarlo è stata la Numia Vero Volley Milano mediante una nota: “Consorzio Vero Volley comunica che in seguito agli esami strumentali effettuati con l’atleta Paola Egonu è stata evidenziata un’infezione alle fosse nasali che richiede un trattamento endoscopico chirurgico per la sua risoluzione. Il trattamento è previsto nella prossima settimana e i tempi di recupero stimati sono di qualche settimana”.

La campionessa olimpica ha confermato la notizia attraverso un messaggio condiviso sul proprio profilo Instagram: “Domani inizia la stagione di un campionato che ho tanto atteso, ma purtroppo a causa di un problema di salute che mi costringe a un riposo forzato, non potrò scendere in campo insieme alle mie compagne di squadra”.

“Speravo in tempi di recupero più brevi quando, qualche giorno fa, con immenso dispiacere ho dovuto rinunciare alla finale di Supercoppa – ha aggiunto l’opposta della società lombarda -. Tornerò più forte di prima e nel frattempo sarò accanto alle mie compagne seppur fuori dal campo. Vi abbraccio e forza Vero Volley”.

Paola, che compirà 26 anni a dicembre, oltre alla medaglia d’oro vinta da protagonista a Parigi ha nella sua bacheca personale anche tre Champions League (2018-19, 2020-21, 2022-23).


Articoli correlati