Paola Egonu è stata dimessa dall’ospedale

Paola Egonu è stata dimessa

Attraverso una nota il Consorzio Vero Volley ha comunicato che Paola Egonu è stata dimessa nella mattinata di sabato in seguito al trattamento endoscopico chirurgico alle fosse nasali, eseguito dal Professor Lorenzo Pignataro con la sua equipe, cui è stata sottoposta in settimana.

L’intervento – spiega il club lombardo – è perfettamente riuscito e la schiacciatrice della Numia Vero Volley Milano proseguirà ora il suo periodo di convalescenza.

La Egonu, alla sua seconda stagione nel capoluogo meneghino, oltre alla medaglia d’oro vinta a Parigi quest’estate ha nella sua bacheca personale svariati scudetti e tre Champions League.

Con l’Imoco Volley Conegliano, la sua prima vittoria in Champions League è arrivata nel 2019, quando la squadra ha battuto in finale l’Igor Gorgonzola Novara. Un’altra vittoria memorabile è avvenuta nel 2021, sempre con l’Imoco Volley, battendo il VakifBank Istanbul in una finale epica. In questa occasione, Egonu è stata decisiva e premiata come MVP del torneo. Paola Egonu ha replicato il successo con l’Imoco Volley nel 2022, di nuovo contro il VakifBank Istanbul, consolidando il suo status di top player a livello internazionale.


Articoli correlati