Paola Egonu ha perso derby e secondo posto

Paola Egonu ko

Periodo di maratone per l’Allianz Vero Volley Milano in campionato: dopo i successi contro Pinerolo e Roma, la prima squadra femminile del Consorzio non riesce a centrare la terza vittoria consecutiva al tie-break e in quasi due ore di gioco si arrende alla TrasportPesanti Casalmaggiore (25-18; 17-25, 25-21; 23-25; 15-13) nella decima giornata di ritorno della regular season di serie A1 femminile. 

E’ stato un match di alti e bassi al Pala Radi di Cremona, con la formazione di Gaspari capace di risollevarsi con decisione dopo aver perso la prima frazione e di mandare la sfida al quinto e decisivo parziale, poi, sfuggito, dopo essere stata sotto anche 2-1. MVP del match Micha Hancock, ex della partita. Per Milano top scorer Paola Egonu con 37 palloni messi a terra e il 56% in attacco; in doppia cifra anche Sylla con 10 punti. 

Il prossimo appuntamento per l’Allianz Vero Volley Milano, per quanto riguarda il campionato di Serie A1 Tigotà, sarà sabato 9 marzo all’Opiquad Arena di Monza contro Cuneo, alle ore 18:00. Poi, ad attendere le ragazze di coach Gaspari ci sarà l’impegno con la semifinale di andata di CEV Champions League, all’Allianz Cloud, martedì 12 marzo alle ore 20:00 contro le turche del Fenerbahce Istanbul.


Articoli correlati