Egonu, i tempi di recupero sono un giallo
“Consorzio Vero Volley comunica che in seguito agli esami strumentali effettuati con l’atleta Paola Egonu è stata evidenziata un’infezione alle fosse nasali che richiede un trattamento endoscopico chirurgico per la sua risoluzione. Il trattamento è previsto nella prossima settimana e i tempi di recupero stimati sono di qualche settimana”.
Attraverso una nota la società lombarda ha confermato le voci che stavano circolando dalla giornata di venerdì. Interessante al proposito il post di Marco Fantasia, telecronista Rai di punta per quanto riguarda il volley, secondo cui la campionessa starà ferma per un mese e mezzo circa.
“Sembra che Paola Egonu, dopo le conseguenze della sinusite che ha determinato la sua assenza in Supercoppa, abbia deciso di sottoporsi a un intervento al naso. I tempi di recupero sono valutabili in circa sei settimane” ha scritto il competente giornalista.
Paola, che compirà 26 anni a dicembre, oltre alla medaglia d’oro vinta da protagonista a Parigi ha nella sua bacheca personale anche tre Champions League (2018-19, 2020-21, 2022-23).