Paola Egonu si sfoga
Paola Egonu, naturalmente, sperava in un esito diverso della trasferta della Numia Vero Volley Milano in Turchia: la fuoriclasse si augurava di vincere al cospetto delle ex compagne di squadra del VakifBank Istanbul e davanti ai suoi vecchi tifosi. Le padrone di casa, invece, hanno vinto 3-0.
Al termine dell’incontro la fuoriclasse ha espresso tutto il suo dispiacere. Lo ha fatto attraverso i propri social. “Sono veramente delusa e dispiaciuta perché stare in campo così non ci appartiene e non mi piace per niente” ha sottolineato.
Non è di sicuro un bel momento per la compagine meneghina, reduce anche dal pesante ko in campionato con Conegliano, altra ex squadra di Paola: “Spero tanto che riusciamo ad ingranare e riprenderci” ha aggiunto la medaglia d’oro di Parigi.
La Numia Vero Volley Milano sperava di chiudere il girone di andata della Pool C in CEV Champions League con un percorso netto. Dopo i successi contro FC Porto e Calcit Kamnik, la formazione di coach Lavarini, però, si è arresa in tre set (25-19; 25-18; 25-17) alla forza del VakifBank Istanbul.