Paola Egonu si sfoga dopo il ko con le ex compagne

Paola Egonu si sfoga

Paola Egonu, naturalmente, sperava in un esito diverso della trasferta della Numia Vero Volley Milano in Turchia: la fuoriclasse si augurava di vincere al cospetto delle ex compagne di squadra del VakifBank Istanbul e davanti ai suoi vecchi tifosi. Le padrone di casa, invece, hanno vinto 3-0.

Al termine dell’incontro la fuoriclasse ha espresso tutto il suo dispiacere. Lo ha fatto attraverso i propri social. “Sono veramente delusa e dispiaciuta perché stare in campo così non ci appartiene e non mi piace per niente” ha sottolineato.

Non è di sicuro un bel momento per la compagine meneghina, reduce anche dal pesante ko in campionato con Conegliano, altra ex squadra di Paola: “Spero tanto che riusciamo ad ingranare e riprenderci” ha aggiunto la medaglia d’oro di Parigi.

La Numia Vero Volley Milano sperava di chiudere il girone di andata della Pool C in CEV Champions League con un percorso netto. Dopo i successi contro FC Porto e Calcit Kamnik, la formazione di coach Lavarini, però, si è arresa in tre set (25-19; 25-18; 25-17) alla forza del VakifBank Istanbul.


Articoli correlati