SuperFinals, scatta la missione turca per Paola Egonu e compagne

Vero Volley, SuperFinals

Il countdown è ufficialmente iniziato, con poco più di 72h rimaste prima dell’ultimo big match della stagione sportiva 2023-2024. Infatti, domenica 5 maggio alle ore 19.00 italiane ad Antalya (Turchia), l’Allianz Vero Volley Milano giocherà la 46esima ed ultima partita stagionale: la Super Final di CEV Champions League 2024, e avrà come avversaria, in un “derby” tutto italiano, l’A. Carraro Imoco Conegliano.

Finora 30 vittorie e 8 sconfitte in stagione, di cui solamente due in Champions League – contro il VakifBank Istanbul ai gironi e contro il Fenerbahce, salvo spuntare il passaggio del turno al golden set contro le turche-, dove le ragazze di Coach Gaspari cercheranno di regalarsi un primo storico successo.

Capitan Orro e compagne, vogliono gettare il cuore oltre l’ostacolo, per cercare di regalare ai propri tifosi un titolo che sarebbe indimenticabile. Di fronte però ci sarà Conegliano che si presenterà alla Super Final di Antalya con un manipolo di agguerrite ex, dalla centrale Federica Squarcini alle schiacciatrici Kathryn Plummer e Alessia Gennari, desiderose di confermarsi dopo il recente scudetto (sesto di fila, settimo della sua storia) ottenuto ai danni della Savino Del Bene Scandicci.

La Vero Volley partirà venerdì mattina destinazione Turchia, dove nel pomeriggio (18.00-19.00) svolgerà una seduta di allenamenti, replicato poi sabato alle 18.30. Domenica dalle 12 alle 13 allenamento di rifinitura in vista del match di finale in programma alle 20.00 (orari locali). Venerdì dalle 20.00 in programma anche lo shooting fotografico e social all’Hotel dove risiedono le squadre e sabato dalle 11 alle 11.30 il media meeting con coach e capitane.


Articoli correlati