
Il ricco weekend di volley su Volleyball World
Il campionato di Serie A1 Tigotà e la SuperLega Credem Banca si preparano a un fine settimana ricco di emozioni, con i playoff sempre più vicini. Tutte le partite saranno disponibili in diretta e on demand su VBTV, la piattaforma ufficiale Over-The-Top (OTT) di Volleyball World (vb.tv).
Sabato 22 febbraio alle 20:30, la SuperLega Credem Banca scende in campo per la 10ª giornata di ritorno. L’Itas Trentino ospiterà la Cucine Lube Civitanova, rispettivamente al secondo e terzo posto in classifica e pronte a contendersi punti preziosi. In contemporanea, Cisterna Volley sfiderà Allianz Milano, un match disponibile in esclusiva su VBTV.
Domenica 23 febbraio, il programma prosegue con Valsa Group Modena vs Gioiella Prisma Taranto alle 15:30 (in esclusiva su VBTV), una gara fondamentale per la squadra pugliese in lotta per la salvezza. Alle 18:00, la capolista Sir Susa Vim Perugia affronterà Mint Vero Volley Monza a forte rischio retrocessione. La giornata si chiude con Yuasa Battery Grottazzolina vs Gas Sales Bluenergy Piacenza alle 19:30, seguita da Rana Verona vs Sonepar Padova alle 20:30.
La Serie A1 Tigotà, invece, inaugura l’11ª giornata di ritorno sabato 22 febbraio alle 18:00, con l’imbattuta Prosecco Doc Imoco Conegliano che sfida in casa Honda Olivero Cuneo (in esclusiva su VBTV). Alla stessa ora, Cda Volley Talmassons Fvg e Il Bisonte Firenze si affrontano in un’importante sfida per la corsa alla salvezza. Alle 20.30, in esclusiva su VBTV, l’incontro tra Bartoccini-Mc Restauri Perugia vs Eurotek Uyba Busto Arsizio.
Domenica 23 febbraio, alle 16:00, spazio al match tra Smi Roma Volley e Reale Mutua Fenera Chieri ’76. Alle 17:00, in contemporanea, si disputeranno Savino Del Bene Scandicci vs Wash4Green Pinerolo (in esclusiva su VBTV) e Bergamo vs Igor Gorgonzola Novara.
A chiudere il weekend sarà la sfida delle 18:00 tra Megabox Ond. Savio Vallefoglia e Numia Vero Volley Milano, con le milanesi determinate a riconquistare il secondo posto in classifica, attualmente occupato da Scandicci, avanti di un solo punto (54 contro 53).
Il programma completo e i risultati di tutte le partite sono disponibili sul sito Volleyballworld.com.