Volley, finali
Dopo l’avvio della prima gara delle Finali di SuperLega Credem Banca e della Serie A1 Tigotà, si preannuncia un weekend che promette di catturare l’attenzione degli appassionati di pallavolo e tenerli attaccati agli schermi. Tutti i match saranno trasmessi in diretta e on-demand su VBTV, la piattaforma ufficiale di streaming live Over-The-Top (OTT) di Volleyball World e Official Broadcaster dei Campionati. (Vb.tv.)
Grandi aspettative per la seconda gara delle Finali Serie A1 Tigotà, a seguito dell’emozionante inizio di mercoledì scorso che ha visto trionfare la Savino Del Bene Scandicci. Sabato, alle 20:30, la Prosecco Doc Imoco Conegliano a seguito della loro seconda sconfitta stagionale, cercherà di riscattarsi contro la squadra toscana in una partita che si prospetta ricca di azione e colpi di scena.
Domenica 21 aprile, alle 15:15, si continua con la Gara 2 delle Finali della Superlega Credem Banca. Al momento, Sir Susa Vim Perugia è in vantaggio dopo la vittoria di ieri sull’outsider Vero Volley Monza, che continua però a combattere per aggiudicarsi il suo primo Scudetto della storia. La sfida dei Playoff della Superlega Credem Banca è al meglio delle cinque gare, con Gara 3 prevista per giovedì 25 aprile.
Continua anche la corsa per il 3° posto Play Off che vede coinvolte in Gara 2 Allianz Milano e Itas Trentino che tornano a sfidarsi all’Allianz Cloud di Milano sabato 20 aprile dopo la vittoria in casa della squadra di Trento al tie-break.
Lunedì 22 aprile segna invece l’inizio delle Semifinali dei Playoff 5° Posto per la qualificazione alla Challenge Cup 2024/2025 che vedrà competere alle 20.30 Rana Verona vs Valsa Group Modena e Gas Sales Bluenergy Piacenza vs Cucine Lube Civitanova. Le Semifinali saranno in diretta in esclusiva su VBTV. Oltre che in diretta streaming, tutte le partite sono disponibili anche on-demand su VBTV.