VBTV propone un week-end di fuoco per la pallavolo

Un week-end di fuoco

Il prossimo weekend di pallavolo con la Serie A1 Tigotà e la SuperLega Credem Banca vedrà sfide decisive che potrebbero già influenzare gli equilibri della classifica. Le squadre in cerca di riscatto sono pronte a rimescolare le carte, contribuendo a mantenere un equilibrio competitivo sempre più avvincente. I tifosi potranno seguire tutte le partite, live e on-demand, su VBTV, la piattaforma ufficiale Over-The-Top (OTT) di Volleyball World.

Le partite della SuperLega Credem Banca

La quinta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca si apre con il match tra Gioiella Prisma Taranto e Yuasa Battery Grottazzolina, in programma sabato 26 ottobre alle ore 18:00. Tutte le restanti partite della giornata si disputeranno domenica 27 ottobre. Alle ore 16:00 con il match tra Allianz Milano vs Rana Verona, seguito alle 17:00 da Sonepar Padova contro Gas Sales Bluenergy Piacenza.

Alle 18:00 due grandi incontri in contemporanea: Itas Trentino vs Sir Susa Vim Perugia e Cucine Lube Civitanova vs Cisterna Volley (in esclusiva su VBTV). A chiudere il weekend all’insegna della pallavolo, alle 19:00 il match tra Valsa Group Modena e Mint Vero Volley Monza.

Le partite della Serie A1 Tigotà

Un fine settimana carico di azione apre la quarta giornata di andata della Serie A1 Tigotà: sabato 26 ottobre 2024, alle ore 18:00, si affronteranno Il Bisonte Firenze e Wash4Green Pinerolo, mentre alle 18:30 sarà il turno di Igor Gorgonzola Novara contro Smi Roma Volley. La giornata si concluderà alle 20:30 con il match tra Bartoccini-Mc Restauri Perugia e Reale Mutua Fenera Chieri ’76.

Domenica 27 ottobre 2024, alle ore 17:00, scenderanno in campo Prosecco Doc Imoco Conegliano contro Bergamo, mentre contemporaneamente si sfideranno Eurotek Uyba Busto Arsizio contro Savino Del Bene Scandicci, con la telecronaca di Piero Giannico e Stefania Dall’Igna, e Cda Volley Talmassons Fvg contro Megabox Ond. Savio Vallefoglia. L’ultimo incontro del weekend sarà alle 20:30, con il match tra Honda Olivero Cuneo e Numia Vero Volley Milano.

Inoltre, tutte le partite della Serie A2 Credem Banca e Serie A2 Tigotà saranno trasmesse in diretta streaming in esclusiva su VBTV, dove sarà possibile seguirle anche on-demand.

 


Articoli correlati