Wrestlemania 33, inizia il countdown

La WWE ha annunciato che i biglietti di WrestleMania 33, lo show più importante dell’anno, saranno in vendita da venerdì 18 novembre alle ore 16:00 italiane.

WrestleMania 33 si terrà nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 aprile 2017 all’Orlando Citrus Bowl e sarà trasmesso in tutto il mondo sul WWE Network.
 
I biglietti vanno da 38 a 1.065 dollari (tasse incluse). E’ disponibile anche un numero limitato di pacchetti VIP “Gold Circle” a 2.130 dollari (tasse incluse), che include posti a sedere nelle prime dieci file intorno al ring, accesso all’ingresso VIP “Gold Circle” dello Stadio e una sedia pieghevole commemorativa di WrestleMania 33 da portare a casa in ricordo dell’esperienza.
 
Gli altri pacchetti per WrestleMania 33 saranno disponibili a partire da lunedì 31 ottobre alle ore 16:00 italiane sul sito wrestlemaniatravel.com e includeranno i biglietti per gli eventi della WrestleMania Week. L’evento, infatti, è molto più della singola serata dello show: si tratta infatti di un’intera settimana di appuntamenti. Oltre a WrestleMania 33, ci saranno eventi come WrestleMania Axxess (un festival interattivo per i fan della WWE di quattro giorni all’Orange County Convention Center), la WWE Hall of Fame Induction Ceremony, NXT TakeOver, Monday Night Raw e SmackDown Live (tutti all’Amway Center).
 
La WWE organizzerà anche diverse attività per coinvolgere la comunità locale durante la WrestleMania Week, tra cui l’incontro anti-bullismo “Be a STAR”, gli eventi Make-A-Wish e le visite negli ospedali. Ulteriori informazioni saranno comunicate sul sito dedicato wrestlemania.com
 
Negli ultimi nove anni, WrestleMania ha generato più di 700 milioni di dollari d’impatto economico cumulativo per le città che hanno ospitato l’evento.


Articoli correlati