Triple H è tornato
La WWE ha annunciato oggi che, con effetto immediato, Paul Levesque (noto con il ‘ring name’ di Triple H) riprenderà il suo incarico di Executive Vice President, Talent Relations della Federazione di Stamford, Connecticut. La notizia arriva a circa un anno dal malore che lo aveva costretto a un lunghissimo periodo lontano dal mondo del wrestling e, soprattutto, al ritiro dall’attività di lottatore professionista.
“Non vedo l’ora di tornare alla mia precedente posizione di responsabile delle relazioni con i talenti – ha dichiarato il pluricampione e dirigente WWE -. Sono in salute, carico e pronto a prendere il comando”.
Triple H è uno dei personaggi più noti della WWE, dove approdò negli anni ’90: da allora è riuscito sia a distinguersi tra le corde del ring, grazie a rivalità e alleanze con performer del calibro di The Rock, Stone Cold Steve Austin, Shawn Michaels, Ric Flair, Randy Orton, The Undertaker, John Cena e Roman Reigns, sia a livello dirigenziale, occupando ruoli di responsabilità tanto nelle ‘storyline’ degli show WWE quanto nelle vere stanze ai piani alti della Federazione fondata e controllata dalla famiglia McMahon.