WWE Bad Blood 2024, il ritorno di The Rock e il successo di CM Punk

WWE Bad Blood 2024, risultati

The Rock è tornato e lancia uno sguardo di sfida a Cody Rhodes! Termina così WWE Bad Blood 2024, a 20 anni dall’ultima edizione. Un Premium Live Event splendido, che è piaciuto moltissimo ai fan della State Farm Arena di Atlanta (Georgia) e disponibile sul WWE Network. L’arrivo del “Final Boss” fa impazzire i fan presenti all’arena, dopo un grande Main Event in cui Roman Reigns e Cody Rhodes hanno sconfitto Jacob Fatu e Solo Sikoa. In un match pieno di interferenze è decisiva quella del rientrante Jimmy Uso, che si schiera nuovamente al fianco dell’Original Tribal Chief e consegna a Reigns le chiavi del successo.

Nell’opener della serata un match meraviglioso fra CM Punk e Drew McIntyre, all’interno dell’Hell in a Cell. A 26 anni dalla prima epica battaglia nella gabbia d’acciaio fra The Undertaker e Shawn Michaels, la sfida fra Punk e McIntyre rimarrà nella storia. Ne esce vincitore l’eroe di Chicago, in grado di sconfiggere lo scozzese dopo una Gts su una catena d’acciaio. Al termine del match, uno stremato Punk, chiude la porta dell’Hell in a Cell con McIntyre ancora dentro, simboleggiando la fine della rivalità più accesa dell’anno.

A metà serata è arrivato un grande annuncio di Triple H, che per il prossimo Premium Live Event, Crown Jewel, che si svolgerà il 2 novembre a Riyadh (Arabia Saudita), ha spiegato che ci saranno dei grandi incontri. Il WWE Champion affronterà il World Heavyweight Champion, così come si sfideranno le due campionesse femminili. Chi vincerà sarà incoronato Crown Jewel Champion. Durante il segmento è apparso Gunther, che ha provocato l’Hall of Famer Goldberg, presente in prima fila. Tutto è finito quando è arrivato Sami Zayn, prossimo sfidante per il World Heavyweight Title dell’austriaco.

Nia Jax resta WWE Women’s Champion sconfiggendo Bayley, nonostante il tentativo di incasso del Money in the Bank da parte di Tiffany Stratton. Damian Priest si “vendica” del suo ex amico e compagno del Judgment Day, Finn Balor. L’ex World Heavyweight Champion, che aveva perso il titolo proprio per colpa dell’irlandese, batte Balor grazie alla South of Heaven.

Rhea Ripley ha la meglio su Liv Morgan nel match valido per il Women’s World Championship con Dominik all’interno di una Shark Cage, ma non basta, perché il successo arriva solo per squalifica. Sul più bello interviene la rientrante Raquel Rodriguez, che attacca Ripley e permette a Morgan, sua vecchia compagna di Tag Team, di  mantenere il titolo.


Articoli correlati