WWE, il re e la regina del ring a Gedda

WWE, i match

E’ il momento di decidere chi saranno il re e la regina del ring. Quasi tutto pronto per WWE King & Queen of the Ring, prossimo Premium Live Event che si svolgerà al Superdome di Gedda, Arabia Saudita. L’evento, previsto per sabato 25 maggio, sarà disponibile a partire dalle ore 19 italiane sul WWE Network. E per quanto riguarda i due tornei, sono già in finale Gunther e Lyra Walkyria, che aspettano di conoscere il nome dei loro avversari. Per saperlo basterà guardare il nuovo episodio di WWE SmackDown, che sarà trasmesso venerdì 24 maggio, in diretta su discovery+, sempre a partire dalle 19. Ecco la Match Card di WWE King & Queen of the Ring.

Undisputed WWE Championship – Cody Rhodes vs Logan Paul: la Megastar ha messo gli occhi sul titolo più importante. Cody, a cui manca lo United States Championship (detenuto proprio da Logan) per diventare Grand Slam Champion, ha messo nel mirino il titolo del rivale, che però in questo confronto avrà l’occasione di diventare campione assoluto, battendo l’uomo che ha strappato la corona a Roman Reigns a WrestleMania 40.

Women’s World Championship – Becky Lynch vs Liv Morgan: un totale cambio di attitudine per Liv, che ha causato l’infortunio di Rhea Ripley. L’australiana ha dovuto rinunciare al titolo, che Becky ha vinto. Ma Morgan, con questo nuovo personaggio, è convinta più che mai di poter diventare campionessa. Tra provocazioni e grandi momenti durante Monday Night Raw, Liv è sempre più certa che manchino pochi giorni alla sua consacrazione.

King of the Ring Final – Gunther vs Randy Orton/Tama Tonga: sarà uno fra il Legend Killer e il nuovo membro della Bloodline a raggiungere The Ring General nella finale del torneo maschile. Gunther, che ha sconfitto Jey Uso nell’ultimo episodio di Raw, è determinato a ottenere il King of the Ring dopo aver detenuto per quasi due anni il titolo Intercontinentale. A SmackDown conosceremo il nome del suo avversario.

Queen of the Ring Final – Lyra Valkyria vs Bianca Belair/Nia Jax: anche in questo caso dopo la puntata di WWE SmackDown sapremo il nome dell’avversaria di Lyra Valkyria, che ha stupito tutti arrivando fino alla finale. La rookie partirà sfavorita contro una veterana, visto che ci sarà lo scontro fra ex campionesse come Bianca e Nia.

Intercontinental Championship – Samy Zayn vs Chad Gable vs Bronson Reed: il leader dell’Alpha Academy, dopo aver rinnegato l’amicizia con Sami, sta facendo di tutto per portarsi a casa il titolo. Zayn, che a WrestleMania ha posto fine all’interminabile regno di Gunther, dovrà stare attento anche a Bronson Reed, atleta formidabile e mastodontico. Un Triple Threat Match incerto, che promette spettacolo.

Per seguire WWE King & Queen of the Ring basta iscriversi al WWE Network. Così, tramite smartphone, tablet, pc e qualsiasi dispositivo elettronico, si possono vedere i Premium Live Event e tantissimi contenuti sul mondo WWE.


Articoli correlati