Spalletti ‘chiama’ il gol di Totti

Luciano Spalletti mette in guardia la Roma, reduce dal convincente successo contro il Napoli in campionato. I giallorossi, impegnati in Europa League contro l’Austria Vienna, non possono permettersi passi indietro. 

“Se per aver fatto una buona vittoria ti senti già un po’ tranquillo e appagato vuol dire che non hai carattere e allora tutto diventa più difficile”, le parole del tecnico toscano in conferenza stampa. 

“Ora non si torna indietro. Si riparte dalla prova che abbiamo fatto al San Paolo, dal punto che abbiamo raggiunto. E guai a chi torna indietro. Chi lo fa poi è difficile che rimonta sopra, perché noi adesso siamo sulla strada giusta e vogliamo andare dritti”, ha poi aggiunto l’allenatore giallorosso. 

Grande attesa anche per Francesco Totti, alla sua 100esima presenza in Europa: “Francesco con me in panchina ha fatto 99 gol, se ne fa un altro tocca quota 100 e io ci tengo in maniera particolare. Sarebbe un’enorme soddisfazione. E poi domani è anche la sua 100/a partita in campo internazionale. Quindi gioca perché pensiamo possa darci un contributo importante”.

Articoli correlati