Salta il fattore campo e la classifica si allunga. Il girone B di Lega Pro resta incertissimo, ma le prime differenze cominciano a scorgersi al termine della quattordicesima giornata caratterizzata da ben 4 successi esterni, in attesa del posticipo Modena–Pordenone.
La più rotonda è quella del Padova a Parma: grazie alla quinta vittoria nelle ultime sei partite la squadra di Brevi irrompe nei quartieri altissimi, ma non riesce ad accorciare sulla vetta, dove resta solo il Venezia. I lagunari passano sul campo della FeralpiSalò grazie a un gol nel finale di Modolo, dopo che la squadra di Asta era restata in 10, e ringrazia la Maceratese, che fa il colpaccio a Bassano dando seguito al pareggio contro il Parma.
Tra le prime, i giallorossi sono gli unici a perdere insieme al Parma, sorpassato anche da Sambenedettese e Reggiana. Sul fondo si rialza il Sud Tirol e successo palpitante del Teramo che inguaia l’Ancona, ma soprattutto prima vittoria del Forlì, che travolge il Mantova.
Risultati 14a giornata girone B Lega Pro:
Bassano Virtus-Maceratese 0-2
Lumezzane-Sambenedettese 0-1
Sudtirol-Santarcangelo 1-0
Fano–Gubbio 0-2
Feralpisalò-Venezia 0-1
Forlì-Mantova 4-1
Modena-Pordenone lunedì
Parma-Padova 1-4
Reggiana-Albinoleffe 2-0
Teramo-Ancona 3-2
Classifica: Venezia 29; Sambenedettese, Reggiana 27; Bassano Virtus 26; Padova, Parma, Gubbio 25; Pordenone * 24; Feralpi Salò 21; Albinoleffe 20; Santarcangelo 16; Maceratese *, Sud Tirol 14; Lumezzane *, Teramo, Fano 13; Ancona 12; Modena * 11; Mantova 9; Forlì 8
* una gara in meno