Una conferma e una variazione nel calendario del Parma. All’indomani della rielezione di Gabriele Gravina alla presidenza, la Lega Pro ha ufficializzato quanto era già stato anticipato sabato dallo stesso Gravina in merito alla querelle sull’orario della partita contro la Reggiana: il gran derby del Mapei Stadium si disputerà lunedì 19 dicembre alle 20.45, gara che verrà ripresa in diretta dalle telecamere di Rai Sport 1.
Nel contempo sono stati ufficializzati anche gli altri positicipi dei tre gironi fino alla fine di febbraio e uno di essi riguarda nuovamente il Parma: la super-sfida contro il Venezia, valida per la quarta di ritorno, che potrebbe risultare determinante nella corsa alla promozione, non si giocherà come fissato in un primo tempo alle 18.30 di domenica 29 gennaio, bensì appunto alle 20.45 di lunedì 30. Un giorno prima rispetto alla chiusura del mercato, per quello che si annuncia quindi come un mese-chiave per il futuro dei crociati.
Ricordiamo che da marzo il girone B, che da dicembre vedrà le proprie gare spostarsi alla domenica nelle fasce orarie 14.30 e 18.30, subirà un’ulteriore e definitiva variazione, con le partite in programma sempre di domenica, ma alle 16.30 e 20.30-