Mancini riparte da Icardi e Kondogbia

Appiano Gentile è semi-deserta a causa dei tanti assenti convocati dalle rispettive Nazionali per amichevoli o gare di qualificazione al Mondiale. Roberto Mancini però può ugualmente sorridere.
 
In vista della partita di domenica 3 aprile, a San Siro contro il Torino, il tecnico nerazzurro riavrà infatti a disposizione Mauro Icardi e Geoffrey Kondogbia.
 
Il Capitano ha ormai smaltito la distrazione al legamento collaterale mediale subita il 12 marzo contro il Bologna, mentre il centrocampista francese si è messo alle spalle la lesione al polpaccio.
 
A confermarlo il medico sociale del club, dott. Piero Volpi, che ha fatto il punto sugli infortunati nerazzurri a Sportmediaset:
 
“Il recupero di Icardi procede molto bene. Tra martedì e mercoledì tornerà in gruppo, quindi non dovrebbe esserci alcun problema per la sfida contro il Torino. L’infortunio di Kondogbia invece ha riguardato un punto molto delicato come il gemello mediale, per questo ha impiegato più tempo per recuperare. Ma se tutto dovesse andare per il meglio sarebbe a disposizione già all’inizio della prossima settimana” .
 
Vicino al rientro anche Jovetic: “Non so se il ct del Montenegro lo utilizzerà contro la Bielorussia – ha aggiunto Volpi – ma il giocatore sta bene e quando tornerà ad Appiano sarà pronto per scendere in campo”.

Articoli correlati