Vincenzo Montella è pronto per la Supercoppa Italiana: “Se si può battere la Juventus? Beh, lo abbiamo già fatto…”.
“Sarà una Juventus diversa da quella che abbiamo sconfitto in campionato, ma non voglio dare vantaggi, non vi dico se e come cambierò il Milan – ha aggiunto a Tuttosport -. Si sono organizzati per sopperire ogni tipo di assenza. Allegri ha una squadra completa che può giocare in tanti modi”.
“Voglio vedere l’atteggiamento giusto. Contro la Juventus non basta essere al 90%, ma al 100 e anche più. E poi ci vuole un pizzico di fortuna: la Juve ha vinto cinque Scudetti e… mezzo: e siccome tra campionato e finale non cambia nulla, quanto a valori in campo, toccherà a noi osare un po’ di più e giocare la partita della vita”.
“La Juventus – ha concluso – non è solo Higuain. Dybala, ad esempio, è uno dei migliori al mondo. Quanto ai soldi, è la legge della domanda e dell’offerta. Si è allargata la forbice del valore tra i giocatori, ma se pensiamo cosa ti porta un giocatore medio e cosa ti porta un giocatore come Higuain, è giusto che ci sia questa differenza. Anche perché i tifosi si identificano nel campione, vogliono il campione”.