E’ terminato in parità (2-2) lo spettacolare posticipo della ventesima giornata di serie A tra Torino e Milan: granata avanti 2-0 con Belotti e Benassi ma raggiunti nella ripresa da Bertolacci e Bacca.
Prima mezz’ora di grande Torino. Gli uomini di Mihajlovic aggrediscono un Milan in palese difficoltà, che già traballa nei primi minuti sotto le incursioni di Belotti e Iago Falque. I padroni di casa sferrano un uno-due da ko: al 21′ Belotti con intuito rapace devia in rete un tiro sbilenco di Ljajic, al 28′ Benassi raddoppia di tacco al termine di un’azione tambureggiante dei granata.
La carica del Toro si esaurisce al 32′, quando Ljajic sbaglia un calcio di rigore (guadagnato da Barreca), facendosi ipnotizzare da Donnarumma. E’ la svolta del match: il Milan prende fiducia e crea due grandi occasioni prima dell’intervallo con Suso e Bertolacci.
Cambia il match nella ripresa: il Milan fa la partita mentre il Toro, nonostante un’occasione in avvio di Belotti, va in confusione (il Gallo ammonito salterà la sfida di Bologna). Gli ospiti pareggiano in cinque minuti: al 55′ Bertolacci riapre la sfida su cross di Bonaventura, al 60′ Bacca dal dischetto (fallo di Rossettini su Paletta), trova il 2-2.
Mihajlovic scuote i suoi inserendo prima Iturbe e poi Lukic per Obi e Valdifiori, Milan in debito d’ossigeno torna a soffrire negli ultimi minuti. Ljajic e Belotti hanno due grandi chance per il nuovo vantaggio, all’89’ la squadra di Montella resta in 10 per il rosso per doppia ammonizione di Romagnoli. Finale in forcing per i granata, il Diavolo prova a colpire in contropiede senza fortuna: finisce pari, Mihajlovic è una furia al rientro negli spogliatoi.